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Il nostro piano per affrontare l’emergenza coronavirus

Creando un equilibrio tra sicurezza e servizi essenziali 

Affrontare l'emergenza coronavirus
Affrontare l’emergenza coronavirus

Con tutto quello che sta accadendo sul Coronavirus, potrebbe essere molto difficile prendere una decisione su cosa fare. Dovresti aspettare maggiori informazioni? 

Vogliamo rassicurare i nostri clienti e il personale che stiamo seguendo le linee guida del governo e mettendo in atto misure che privilegiano la sicurezza ma consentono anche ai clienti di ricevere i servizi idraulici essenziali. 

Queste sono le misure attualmente in vigore:

Valutazione dello stato attuale di tutti i clienti 

Quando arrivano lavori, ci poniamo le seguenti domande per valutare il rischio: 

  1. Qualcuno si è auto-isolato nella proprietà?
  2. Qualcuno in famiglia ha attualmente dei sintomi del coronavirus (tosse persistente e / o febbre)
  3. Qualcuno nella proprietà è stato esposto a qualcuno con COVID-19 negli ultimi 14 giorni?

Non saremo in grado di eseguire il lavoro se la risposta è affermativa a una di queste domande a tutela dei clienti e dei tecnici. (Un periodo di autoisolamento può sembrare una buona opportunità per svolgere lavori, come far riparare la caldaia per esempio, ma in queste circostanze non saremmo in grado di eseguire i lavori). 

  • Autoisolamento dei tecnici  

A qualsiasi tecnico che presenta uno dei sintomi di COVID-19 viene chiesto di auto isolarsi secondo le linee guida del governo. 

  • Lavoro a distanza 

Abbiamo selezionati diversi operatori telefonici che possono lavorare da casa, mantenendo così il nostro servizio telefonico e di prenotazione proteggendo allo stesso tempo la salute del nostro personale.  

  • Attrezzatura di protezione 

I tecnici utilizzeranno guanti monouso, maschere e disinfettante per le mani (soggetto a disponibilità). I guanti vengono utilizzati nelle case dei clienti e cambiati dopo ogni visita. 

Cosa possono fare i nostri clienti 

Chiediamo ai nostri clienti di seguire anche le linee guida, per la propria protezione e quella dei tecnici. Chiediamo quindi che forniscano tutte le aree su cui i nostri ingegneri devono lavorare (la caldaia, i rubinetti, i servizi igienici, ecc.) Per una pulizia completa prima che arrivi il nostro ingegnere. Chiediamo anche rispettosamente che mantengano una distanza di circa 2 metri dal tecnico se è possibile. 

Come potrebbe cambiare 

Come tutti sappiamo, i consigli cambiano costantemente e ci sono diversi fattori che possono influenzare il modo in cui possiamo adattare le nostre pratiche. Attualmente accettiamo ancora tutti i lavori se rispondete all’inizio alle domande precedenti. Ciò include lavori di routine come i servizi di caldaie e il cambio di rubinetti ecc. Al momento abbiamo piena capacità. Tuttavia, se le linee guida del governo cambiano o entra in vigore un importante influencer, come la chiusura delle scuole che può avere un impatto sulla nostra forza lavoro, siamo pronti ad attuare una politica di sola emergenza che sarà limitata a problemi come guasti della caldaia e perdite. 

La nostra priorità in questa situazione è la sicurezza dei nostri clienti e del nostro personale, ma apprezziamo anche che stiamo fornendo un servizio essenziale e vogliamo essere in grado di aiutare quante più persone possibile. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione in questo momento difficile e siamo fiduciosi di affrontarlo lavorando insieme. Nel frattempo, cerca di ridurre al minimo il rischio di causare un problema all’impianto idraulico mantenendo puliti gli scarichi e non gettando oggetti diversi dalla carta igienica nel water. 

Grazie da tutto il team di Pronto Intervento. 

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