vai al contenuto principale

Quando devo sostituire il mio lavello della cucina?

Montaggio o sostituzione di un lavello da cucina

Sostituire il lavello della cucina
Sostituire il lavello della cucina

Quando devo sostituire il mio lavello della cucina? Un lavello rotto che perde può essere un grosso inconveniente. Se ti trovi in questa situazione, probabilmente cerca un idraulico locale per riparare il lavandino o installare un lavelo completamente nuovo il prima possibile. I tecnici idraulici con cui collaboriamo sono esperti nella riparazione o sostituzione rapida di vecchi lavelli da cucina e faranno il lavoro con il minor disturbo possibile per la tua routine.

Riparazione e Installazione del lavello della cucina

Uno dei segni più visibili è che il lavandino ha qualche danno fisico. Questo potrebbe variare da un bacino scheggiato a una fessura che forma il lato. Non importa quanto grande o piccolo possa essere il danno, è importante valutarlo il più rapidamente possibile.

A volte, quando il lavandino si sta consumando, i segni potrebbero essere completamente invisibili ai tuoi occhi a prima vista. Se non sei sicuro di poter utilizzare una sostituzione del lavandino, chiama un professionista di fiducia presso Pronto Intervento Idraulico 24 Venezia per valutare il danno per te!

Costantemente riparato

Un altro motivo per sostituire il lavandino è che è sempre programmato per la riparazione. Se il tuo lavandino non è in grado di trattenere l’acqua o è intasato continuamente, c’è un segnale rivelatore che il lavandino dovrà essere sostituito indefinitamente.

Che ci crediate o no, il lavandino non dovrebbe essere riparato su base frequente. Semmai, questo popolare apparecchio della tua casa dovrebbe andare per un controllo di manutenzione ordinaria ogni tanto, per mantenerlo attivo e funzionante. Se stai programmando più appuntamenti idraulici per il tuo lavandino rispetto agli appuntamenti del medico per te, allora è il momento di ottenere un nuovo lavandino.

Completamente obsoleto

Ricordi quando i lavandini rosa e blu erano una tendenza comune? Bene, che ci crediate o no, anche se potrebbero ancora funzionare, c’è la possibilità che potrebbero essere sulla buona strada per la pensione. Anche se il tuo vibrante lavandino potrebbe essere una “graffetta” del tuo arredamento, sarà meglio sostituirlo poiché potrebbe sprecare acqua e potenzialmente allagare la tua casa del tutto.

La soluzione migliore: in caso di dubbio, sostituisci il lavandino “groovy” con qualcosa di più moderno. Dopotutto, ci sono molte belle opzioni per i lavandini di ricambio che potrebbero dare un tocco di carattere a qualsiasi stanza!

Programma il tuo servizio oggi

Se vuoi saperne di più sui nostri servizi di installazione e riparazione del lavandino della cucina, i tecnici con cui collaboriamo sono pronti di aiutare nell qualsiasi momento. Chiama subito e uno dei idraulici esperti con cui collaboriamo ti guiderà attraverso il processo o pianificherà uno dei tecnici qualificati. Offriamo servizio di emergenza 24 ore su 24!

Chiama 0418877570

blank
Torna su