vai al contenuto principale

5 segni necessari per riparare il condizionatore d’aria

5 segni che hai bisogno di servizi di riparazione condizionatori

5 Firma il tuo condizionatore d’aria necessita di riparazione

1. Soffia aria calda

Se il sistema soffia aria calda, potrebbe indicare un compressore rotto. Potrebbe anche indicare una perdita di refrigerante. Nessuno dei due è impossibile da risolvere e potrebbe costare meno di quanto si pensi, ma sarà necessario affrontare il problema prima di poter utilizzare il sistema.

2. Umidità vicino al sistema

Se inizi a notare umidità o perdite attorno al tuo sistema, allora hai un problema. A volte questo è un problema minore, come qualcosa che blocca il tubo di scarico che convoglia la condensa lontano dal condizionatore d’aria. Questo non indica un’emergenza, ma vorrai risolverlo per evitare di creare un ambiente per la crescita della muffa. A volte l’umidità può indicare una perdita di refrigerante, che è più grave. In entrambi i casi, è necessario affrontare rapidamente il problema per evitare ulteriori problemi.

3. Suoni insoliti

Il tuo condizionatore d’aria dovrebbe funzionare abbastanza silenziosamente. Mentre noterai un suono proveniente dal motore, non dovresti sentire suoni stridenti, stridenti, grattugiati o altri suoni forti. Prima di indirizzare questi suoni con l’aiuto di Pronto Inetrevnto Idraulcio 24, tanto meglio per il tuo sistema. Spesso il problema può essere risolto prima di dover sostituire completamente l’unità.

4. Odori insoliti

Un forte odore pungente può indicare che l’isolamento del filo nel sistema è bruciato e deve essere sostituito. Gli odori di muffa sono un indicatore di muffa, che mette a rischio la salute della tua famiglia.

5. Livelli di alta umidità

Parte del lavoro di un condizionatore d’aria è di estrarre l’umidità dall’aria all’interno della tua casa. Se noti un accumulo di acqua intorno alle finestre o una sensazione appiccicosa all’aria all’interno della tua casa, è una buona indicazione che il tuo condizionatore d’aria non funziona correttamente. Invia una chiamata agli esperti aerei per stabilire se hai un problema.

Riparazione e manutenzione condizonatori 

Hai notato uno di questi problemi con il condizionatore d’aria nella tua casa di Pisa? Pronto Idraulico H24 Pisa è pronto ad aiutare. Prima richiedi assistenza, meno possibilità avrai di consentire al problema di degenerare fino al punto in cui il tuo sistema si guasta completamente.

Pronto Intervento Idraulico Pisa collabora con tecnici professionisti in diversi regioni d’Italia. Non esitare a chiamaci per ogni emergenza, garantiamo reperibilità 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, anche durante le festività e il mese di agosto.

Chiama 0507917504

blank
Torna su