vai al contenuto principale

Idraulico Monza

Pulizia professionale dello scarico e soluzioni domestiche

Il lavoro fai-da-te è fantastico quando vuoi risparmiare denaro e spesso risulta essere più facile e più economico di quanto tu abbia capito. Dipingere l’interno della tua casa, aggiungere un backsplash alla cucina, o fissare una porta cigolante sono tutti progetti ammirevoli da portare avanti. Ma ci sono anche quei progetti che sono semplicemente i migliori se lasciati a un professionista, come riparare un computer rotto, sostituire un condizionatore d’aria, o fare lavori idraulici importanti.

Naturalmente, i problemi idraulici potrebbero non richiedere sempre l’aiuto di un idraulico. Qualcosa di semplice come uno zoccolo di scarico, ad esempio, può sembrare migliore come un progetto fai-da-te. Ma è sempre così? Confrontiamo le soluzioni a domicilio con la pulizia di scarico professionale da Pronto Intervento Idraulico Monza nella seguente guida.

Idraulico Monza

Stantuffi domestici contro strumenti professionali

La maggior parte delle case ha uno stantuffo nel bagno. Inizieremo col dire che uno stantuffo è la soluzione ideale per la maggior parte degli zoccoli vicino all’apertura di scarico. Potrebbe richiedere un po ‘di lavoro, ma una volta che si mantiene una tenuta stagna nell’apertura di scarico e si mantiene costante la pressione sia verso l’alto che verso il basso, si dovrebbe essere in grado di allentare gli zoccoli più piccoli (anche se potrebbero esserenecessari un paio di dozzine di tentativi). Assicurati di avere uno stantuffo con un attacco extra per il WC e uno stantuffo standard nella tua casa.

Infatti, se chiami un idraulico da Idraulico Monza per un bagno intasato, uno stantuffo potrebbe essere la prima cosa che provano. (Non vogliono sprecare il tuo tempo se c’è una soluzione rapida!) Tuttavia, è possibile che tu abbia bisogno di un’apparecchiatura più potente di questa. Gli stantuffi hanno gli strumenti per rompere uno zoccolo, come vedrai nella guida qui sotto. Tuttavia, se vuoi risparmiare sul servizio, usa sempre lo stantuffo!

Potresti già possedere un serpente di scarico con una piccola manovella per scendere nell’apertura di scarico. Ma se lo hai mai usato, sai che può essere difficile aggrapparsi a uno zoccolo. Si agitano spesso dopo aver raggiunto un punto bloccato, ed è difficile o impossibile abbassare ulteriormente la coclea.

Le coclee di scarico degli idraulici non assomigliano a quelle che si acquistano presso il negozio di prodotti per la casa. Sono costruiti resistenti e possono funzionare con qualsiasi intasamento. Molti sono persino motorizzati! Ancora più importante, il tuo idraulico di Idraulico Monza sa come utilizzare in modo sicuro e corretto la coclea di scarico per qualsiasi rimozione di intasamento, che potrebbe rendere il tuo idraulico un’opzione molto migliore per il tuo prossimo intasamento.

Detergenti chimici contro Hydro Jetting – Idraulico Monza

Cerchiamo di essere chiari: nessun idraulico userebbe mai prodotti chimici per la pulizia degli scarichi per il proprio scarico. Questi sono altamente tossici, funzionano male e possono effettivamente danneggiare l’interno dei tubi!

Invece, gli idraulici si affidano all’equipaggiamento di idrogetto, che è essenzialmente un tubo dell’acqua ad alta pressione. Fa saltare acqua nei tubi di scarico, raschiando completamente il rivestimento dei tubi e rimuovendo grasso e detriti. Questo non solo cancella uno zoccolo esistente, ma potrebbe impedire la formazione di futuri intasamenti! Questo è un processo molto efficace che è molto più sicuro per gli scarichi.

Per ottenere il massimo dalla tua pulizia di scarico a Monza contattare Pronto Intervento Idraulico Monza

blank
Torna su