vai al contenuto principale

Le Perdite D’Acqua Più Comuni

Le Perdite D’Acqua Più Comuni

Pronto Intervento Idraulico H24

Le probabilità sono, che non hai pensato troppo a proposito se c’è una perdita d’acqua nella tua casa. Certo, a volte puoi sentire il rubinetto gocciolare, ma a volte capita, giusto? È vero che le perdite di acqua sono incredibilmente comuni e si verificano in qualsiasi casa in un punto o in un altro, ma ciò non significa che non siano motivo di preoccupazione che dovrebbero essere affrontate tempestivamente. Secondo l’agenzia statunitense per la protezione dell’ambiente, “il dieci per cento delle abitazioni hano perdite che sprecano 90 galloni o più al giorno”. Questo spreco non è solo terribile per l’ambiente, si sta verificando la conseguenza della perdita di acqua nella bolletta dell’acqua. Pronto Intervento Idraulico H24 ha vasta copertura nella reggione di Lombardia.

Le offriamo servizi di riparazioni idrauliche con nostri tecnici nella provincia di Milano, Pavia, Brescia, Bergamo, Verona, Varese, e Cremona. Nostri tecnici professionisti possono trovare dove sono le punti di perdita d’acqua nella vostra casa.  Ma, è nel tuo migliore interesse apprendere le fughe più comuni in famiglia e come determinare se le hai.

Rubinetti

I rubinetti sono forse i luoghi più ovvi in ​​cui si verificano perdite. Con il passare del tempo, più si utilizza il lavello, la doccia e la vasca, più i componenti interni impediscono l’usura delle perdite d’acqua, rendendo più frequenti le perdite. Fortunatamente, è piuttosto evidente quando i rubinetti perdono; sentirai gocciolare dalla vasca da bagno, dal lavandino o dalla doccia quando non li usi.

Gabinetto

Un’altra perdita di acqua familiare comune è una perdita di servizi igienici. Tuttavia, a differenza delle perdite di rubinetto, le perdite di WC possono essere virtualmente inosservabili. Senza la spia “gocciolare, gocciolare, gocciolare” che viene fornito con altre perdite, potresti avere un bagno che perde e adesso non lo sai. Le perdite di servizi igienici sono spesso lente e difficili da identificare, oppure si verificano in modo improvviso e drammatico. In ogni caso, ti troverai nei guai.

Puoi controllare il tuo bucato per perdite usando tinture alimentari. Rimuovere il coperchio del serbatoio del bagno e far cadere circa 10 gocce di colorante alimentare nel serbatoio. Sostituire il coperchio, quindi attendere (non sciacquare!). Se dopo 15 minuti, nella tua tazza del gabinetto c’è del colorante alimentare, hai una perdita. Se non puoi, allora non lo fai.

Lavatrice

La lavatrice richiede molta acqua per svolgere il suo lavoro, il che significa che è abbastanza tipico vedere perdite di lavatrice nella vostra casa. Una perdita di lavatrice può essere particolarmente devastante perché può portare a un’alluvione sul pavimento della lavanderia, portando potenzialmente a danni estesi all’acqua. Se sei sicuro di avere una perdita di acqua di lavatrice (che è evidente dalla pozzanghera di acqua stagnante sul pavimento), è probabilmente a causa di uno zoccolo nella linea. In questo caso, spegni la conduttura dell’acqua che conduce alla macchina, asciuga l’acqua e chiamaci!

Scaldabagno

Poiché il tuo scaldabagno è nascosto nel seminterrato, nel garage o nell’armadio, probabilmente non ci pensi molto. Cioè, fino a quando non si rompe; quindi, puoi pensare a poco altro. È fondamentale che lo scaldabagno venga regolarmente sottoposto a manutenzione per garantire che non si debba pagare per costose riparazioni lungo la strada. Se non hai avuto una società di idraulici venuta a eseguire un’ispezione di perdite nella storia recente, chiama Idraulico H24. Possiamo anche svuotare periodicamente il serbatoio per prevenire l’accumulo di sedimenti e prolungare la durata del serbatoio dell’acqua.

Quando hai bisogno di un impianto idraulico nella reggione di Lombardia, contatta Pronto Intervento Idraulico H24. Siamo un’azienda a conduzione familiare che opera nel settore da anni!

Riparazione tubature e perdita di acqua a Lombardia
perdita di acqua

Contattaci ai questi numeri:

Pronto Intervento Idraulico Milano –> 0280887578

Pronto Intervento Idraulico Pavia –> 03821726812

Pronto Intervento Idraulico Brescia –> 0307778500

Pronto Intervento Idraulico Bergamo –> 0350667700

Pronto Intervento Idraulico Cremona –> 03721786375

Pronto Intervento Idraulico Varese –> 03321646916

Pronto Intervento Idraulico Monza –> 0399466670

blank
Torna su