vai al contenuto principale

Come Prevenire Danni Dall’Acqua

COME PREVENIRE DANNI DALL’ACQUA

Prevenire Danni Dall'Acqua
Prevenire Danni Dall’Acqua

Hai sentito parlare della forza principale per il tuo corpo. Bene, i danni dell’acqua colpiscono la forza principale della tua casa, causando alla fine gravi danni strutturali. Il legno umido invita termiti e formiche carpentiere; inoltre, provoca muffe e funghi. Richiedi un intervento da Idraulico Urgente H24 per prevenire danni dall’acqua nella tua casa.

Qui ci sono tre semplici cose da fare che ti daranno un po ‘di mente la prossima volta che si scatenano forti tempeste.

# 1. Garantire un buon drenaggio

Perché è importante: scarso drenaggio indebolisce le tue fondamenta, causando crepe, sedimentazione irregolare e percorsi per l’acqua per entrare nella tua casa.

Come farlo:

  • Pulisci regolarmente le grondaie. Una grondaia ostruita invierà cascate d’acqua lungo il lato della tua casa, danneggiando il tuo raccordo e le fondamenta.
  • Assicurati che i tuoi pluviali dirigano l’acqua a 5 o 10 piedi di distanza da casa tua.
  • Assicurati che il tuo giardino sia inclinato di almeno 6 pollici su una distanza di 10 piedi dalla fondazione. Quella pendenza impedisce all’acqua di scendere proprio accanto alle fondamenta, dove potrebbe far sporgere le pareti, rompere la muratura e creare perdite. (Per gli spazi di scansione, tenere l’acqua lontana fa in modo che l’acqua in eccesso non si raccolga sotto il pavimento, creando condizioni di umidità che incoraggino la muffa, la putrefazione e gli insetti.)
  • Ma non lasciare che il terreno si asciughi troppo. Incantesimi lunghi e asciutti fanno asciugare e restringere il terreno intorno alla casa. Una grande pioggia potrebbe far espandere il terreno, facendo pressione sui muri di fondazione. In un periodo di siccità, eseguire un tubo di soaker di almeno 6 pollici dalla fondazione e 3 pollici sotto il terreno per mantenere il terreno da contrazione e in espansione.

# 2. Testare regolarmente la pompa di scarico

Perché è importante: le pompe del pozzo prendono vita durante le tempeste. Non è quando vuoi realizzare che il tuo non funziona correttamente. Dovresti controllarlo almeno una volta all’anno e, idealmente, eseguire diversi controlli durante le forti tempeste.

Come testare la pompa del pozzetto:

  1. Riempire lentamente la fossa della pompa di pozzetto con acqua. Guarda il “galleggiante” (simile al galleggiante nella toilette) per salire, che dovrebbe accendere la pompa. Quindi controlla che il livello dell’acqua diminuisca.
  2. Testare la pompa di backup allo stesso modo, ma scollegare prima la pompa principale.
  3. Se non si dispone di una pompa di riserva – o di un generatore – e si trova sull’acqua municipale, procurarsene una che funzioni con la pressione dell’acqua. Se sei su acqua di pozzo, l’unica opzione è il tipo di batteria.

Il caso peggiore se lo rimandi: il tuo seminterrato potrebbe allagare, rovinando tutto, incluso muro a secco e moquette. (Sapevi che la tua assicurazione regolare non copre le inondazioni?) Inoltre corri il rischio di muffa, che può anche essere un problema molto costoso.

# 3. Verificare la presenza di perdite d’acqua e risolverli

Perché è importante: le perdite persistenti portano alla formazione di muffe e funghi, muffa e persino termiti e formiche carpentiere (a loro piace masticare il legno fradicio, dato che è morbido). Tuttavia, se si risolve una perdita subito dopo l’avvio, potrebbe non esserci alcun danno a lungo termine.

Come verificare la presenza di perdite:

  1. Controlla la presenza di macchie scure sotto i tubi all’interno di armadietti del lavandino, macchie sui soffitti, servizi igienici che oscillano e, naturalmente, gocciola.
  2. Almeno una volta all’anno, ispeziona il tuo tetto. Riparare le tegole mancanti, allentate e danneggiate. Riparare ogni calafataggio incrinato e verificare che non vi siano perdite intorno al lampeggio.

Il peggior caso se lo rimandi: le gocce rovinano l’armadietto sotto il lavello della cucina e scendono nel rivestimento del pavimento e sotto i travetti, quindi hai bisogno di una riparazione strutturale, oltre a nuovi armadietti e nuovi pavimenti della cucina. O il tetto marcisce, quindi hai bisogno di un tetto nuovo e di riparazioni alle stanze direttamente sotto.

Se fai queste tre cose e hai ancora problemi idrici persistenti, come l’acqua che entra nel tuo scantinato o una zona del tuo cortile continua a lavarsi, la soluzione è un po ‘più complicata sotto forma di scarico francese.

Nostri Idraulici sono competenti e pronti a completare le vostre esigenze idrauliche nelle diverse province. Contattate per avere un Idraulico Bologna, Idraulico Pisa, Idraulico Udine, Idraulico Roma ecc., nella vostra casa. Richiedi un intervento, o pure più informazione su di noi.

Pronto Intervento Idraulico h24 – Come Prevenire Danni Dall’Acqua

 

blank
Torna su