vai al contenuto principale

4 segnali che necessari per installare un nuovo lavandino

4 segnali che potrebbero essere necessari per installare un nuovo lavandino

Installallare lavandino
Installallare lavandino

Il lavandino della tua cucina è un attrezzo piuttosto resistente. Se curato correttamente, potrebbe non essere necessario sostituirlo. Ma in alcuni casi, la sostituzione del lavello della cucina diventa inevitabile.

Quando il lavello della cucina non è utilizzabile, può causare numerosi inconvenienti. Immagina di lavare i piatti nel lavandino del tuo bagno! Avere un lavello difettoso può causare grossi problemi e mentre la maggior parte dei problemi del lavello della cucina sono facilmente risolvibili con un semplice lavoro idraulico, in alcuni rari casi potrebbe essere necessario cambiare del tutto il lavello.

Quali sono questi segni che devi cercare per determinare se la tua cucina ha bisogno di un nuovo lavello? Scopriamolo!

Blocchi frequenti

Uno scarico intasato di tanto in tanto non è motivo di preoccupazione; basta versare un po ‘di bicarbonato di sodio e aceto nello scarico per una soluzione rapida. È una preoccupazione quando gli zoccoli iniziano a diventare sempre più frequenti che potresti voler iniziare a considerare di cambiare il tuo lavandino.

Se il tuo lavandino è lento a svuotare o non scarica affatto, e nessuna quantità di disostruzione funzionerà per farlo drenare più velocemente, lasciandoti regolarmente con un lavandino pieno di acqua sporca, questo è un indizio sicuro che il tuo lavandino presenta alcuni seri problemi e deve essere risolto

Potresti provare a chiamare prima un idraulico, ma se anche questo non risolve il tuo problema, è meglio sostituire del tutto il lavandino.

Antichi lavandini

A volte, i lavandini più vecchi iniziano a mostrare segni di età attraverso i loro rubinetti. Se il lavello della cucina non ti dà una quantità adeguata di acqua, gli infissi si sono arrugginiti o sono diventati difficili da usare, rendendo il lavaggio dei piatti un lavoro ingrato, potrebbe essere il momento di cambiare il lavandino. Ciò è particolarmente vero nei casi in cui la pressione dell’acqua per ogni altra presa d’acqua della casa funziona perfettamente tranne che per il lavello della cucina.

Un lavandino rotto

Hai lasciato cadere quel piatto abbastanza forte nel lavandino mentre lo lavavi da rompere sia il piatto che il tuo lavandino? Un lavandino rotto può iniziare a perdere acqua negli armadi che può danneggiare il legno a causa di danni causati dall’acqua. Un lavandino rotto è anche il posto migliore per la formazione di muffe e funghi nelle fessure poiché prosperano in luoghi umidi.

Lavandino antiquato

Pronto Intervento Idraulico 24: Infine, potresti prendere in considerazione l’idea di ottenere un nuovo lavello se stai pensando di rimodellare la tua cucina. Mentre potresti semplicemente installare il tuo vecchio lavello nella tua nuova cucina, se il tuo lavello ha un design più vecchio e la tua cucina moderna, potrebbe rovinare l’intero aspetto della tua cucina. Un vecchio lavello in una nuova cucina può anche sembrare fuori posto e potrebbe facilmente distruggere tutti i tuoi sforzi nel progettare la tua nuova cucina brillante.

Chiama 800929290

blank
Torna su